Press Office

PR corporate, ufficio stampa e PR per il cinema

Le Press Relations di COMON ti aiutano a conquistare notorietà online!

Basta che se ne parli” è un detto che non sempre corrisponde al vero. Sul web è importante che si parli di un’azienda: tuttavia, è altrettando importante che se ne parli in maniera corretta, senza compromettere la reputazione del Brand.

L’esperienza maturata negli anni rende COMON un partner vincente per la tua visibilità online e non solo.comon-agency-pr-press-office-online-publicity-ufficio-stampa

Per garantire il successo di una campagna di comunicazione, sempre più brand affiancano alla loro strategia di marketing un’attività di public relations.
E’ una leva strategica vincente: consegna al target un messaggio meno “mediato” rispetto alla classica advertising e più autentico, perché “certificato” da opinion leaders, influencers e giornalisti.

Partendo dall’input che riceviamo dal cliente, COMON interviene direttamente sulla definizione della strategia di PR online. Selezioniamo siti, blog e portali in cui è necessario che il brand, i prodotti e/o i servizi del cliente siano presenti (business similarity) e interagiamo con blogger e redazioni, giornalisti e opinion leaders online per ottenere visibilità e pubblicazioni.
Monitoriamo il passaparola online, i post e i commenti da parte degli utenti. Teniamo viva e costante la comunicazione, affiancando alle PR anche un’intensa attività strategica di social media marketing.

Creiamo contenuti ad-hoc, testuali e audiovisivi, consapevoli che centellinare le news secondo una strategia che tenga conto delle dinamiche del settore e della stagionalità dei mercati sia la carta vincente!